Una Sola Scarica Di Diarrea Compromette La Pillola

Una Sola Scarica Di Diarrea Compromette La Pillola Una Sola Scarica Di Diarrea Compromette La Pillola

Cara, una sola scarica non compromette l'efficacia della pillola, dunque non. Perché se guardò il bugiardino, anche il caso di diarrea segue le tante scariche e tanti attacchi di vomito dopo poco che ho preso la pillola e. Giovedì notte verso le ho avuto una scarica di diarrea e avevo assunto la pillola mercoledì alle (15esima). Se la donna assume la pillola e ha una scarica di diarrea entro ore dalla sua assunzione, ne deve riprendere un'altra appena possibile. Pertanto, UNA SOLA SCARICA NON È DIARREA GRAVE, MA SOLO Certo in caso di diarrea grave o vomito assumerò la pillola di scorta. DI DIARREA E PILLOLA SCARICARE - Se la donna assume la pillola e ha una scarica di diarrea entro ore dalla sua assunzione, ne deve riprendere un'altra appena possibile. Pertanto, UNA SOLA SCARICA NON È DIARREA GRAVE, MA SOLO Certo in caso di diarrea grave o vomito assumerò la pillola di scorta.

Nome: una sola di diarrea compromette la pillola
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 26.74 Megabytes

UNA SCARICA DI DIARREA E PILLOLA - Hgh-clinics

Una scarica Di diarrea e Pillola Una scarica Di diarrea e Pillola Effetti della diarrea una di diarrea e pillola sull'assorbimento della pillola Uso la pillola da mesi. Non ho preso la pillola dal blister di. Io foglietti della pillola sono strani. Io prendevo harmonet, inizialmente non c'era nulla riguardo alla diarre, poi dopo un Ho visto che molte pongono quesiti sull'interazione pillola-diarrea, l'argomento in effetti è controverso. Dunque sabato scorso alle ho iniziato il blister di Loette la prendo dallo scorso novembre.

Ora, io mi chiedo: quand'è che la diarrea è da considerare grave? Quando si ha una scarica o quando si ha un visus intestinale?

Pillola del giorno dopo Interruzione volontaria di gravidanza. Qualche giorno fa mentre stavo prendendo la pillola,mi è andata di traverso.

Volevo sapere se ci sono rischi,visto che avevo avuto un rapporto il giorno prima del fatto. Non so se sta cominciando il ciclo o sono solo perdite Cara Pimpa, se comunque hai inghiottito la pillola, non dovrebbero esserci problemi.

Se invece, l'hai proprio rimessa, potrebbe essere risultata ridotta l'efficacia contraccettiva. Se viene la mestruazione da sospensione come al solito puoi stare tranquilla. Se non viene, non iniziare il nuovo blister. Se il mestruo da sospensione viene sto tranquilla? Cara Loredana, se hai preso la pillola correttamente tutti i giorni, anche se talvolta con qualche ritardo purchè non superiore alle 12 ore, puoi stare tranquilla.

Generalmente, l'arrivo della mestruazione da sospensione indica che non c'è gravidanza.

Ho letto miliardi di post sulla materia ma non riesco a trovare una risposta comune e quindi a darmi pace. Vi spiego cosa è successo: martedì sera ho preso la pillola verso le e verso le due di notte ho avuto un episodio di diarrea (un unico episodio che definirei di lieve entità, niente crampi o altro, solo feci semiliquide). Carissima, una sola scarica non può in nessun modo essere definita diarrea grave. Per il resto è normale che le mestruazioni diminuiscano con la pillola anche di molto, ma non esitare a fare un test di gravidanza se qualcosa non ti convince. IN ARGOMENTO: False mestruazioni, sintomi e . SCARICA DIARREA DOPO PILLOLA - Cara, una sola scarica non compromette l'efficacia della pillola, dunque non. Perché se guardò il bugiardino, anche il caso di diarrea segue le tante scariche e tanti attacchi di vomito dopo poco che ho preso la pillola e. Giovedì notte verso le ho avuto una scarica di diarrea e avevo assunto la pillola mercoledì alle (15esima).

Mesciua, la tipica zuppa ligure. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7. Frequenza invio 1 e-mail al giorno 1 e-mail ogni 2 giorni 1 e-mail alla settimana. Ho avuto un rapporto completo il giorno stesso, il problema si è verificato il giorno seguente.

Ho continuato a assumere la pillola, ho avuto lievi perdite di sangue nei due giorni seguenti e poi niente. Ho continuato a assumere la pillola regolarmente se non in ritardo di massimo 2 ore e ho continuato a avere rapporti completi.

Ciao federica, se ha assunto la pillola regolarmente è comunque coperta da un punto di vista contraccettivo anche nei 7 giorni di pausa. È una possibile gravidanza??

Ciao Martina, se ha ricominciato regolarmente la pillola è protetta, altrimenti dovrà eseguire un test di gravidanza se il ciclo non dovesse venire regolarmente. Ciao Anna,se ha avuto rapporti nel mese di sospensione potrebbe essere a rischio quindi esegua un test Cordiali Saluti.

Salve, volevo un informazione.

La pillola può causare la - Mamma Perfetta

Salve, per la prima volta nella mia vita prendo la pillola e la dottoressa mi ha prescitto zoely sono sempre stata precisa nel prenderla ed ho avuto rapporti completi.

Salve, assumo zoley e sono al 4 blister. Fin ora non ho mai avuto problemi, questo mese durante il 15 giorno, dopo un rapporto ho avuto un perdita di sangue. Dopo niente, solo delle perdite bianche più abbondanti rispetto al solito. Premetto di non avere mai avuto un rapporto completo in questo mese né quello precedente, di aver sempre assunto correttamente la pillola e di non aver avuto episodi di vomito o diarrera.

Devo preoccuparmi per una gravidanza? Gentile Martina, non dovrebbero esserci rischi, nel dubbio esegua un test di gravidanza. Salve, ho avuto rapporto completo il 3 gennaio, giorno della 4ultima pillola. Giorno 5 ho avuto diarrea per 3 giorni consecutivi. Ciao Giulia, nel dubbio doveva riprenderla. Potrebbe essere a rischio quindi magari tra 20 giorni esegua un test di gravidanza e ora rapporti protetti. Cosa dovrei fare in questo caso, considerando che ho avuto un altro rapporto completo sabato 28?

Ciao Ginevra, Quando si hanno episodi di diarrea sarebbe meglio avere rapporti protetti fino a quando non Si ristabilisca la normale funzionalità intestinale.

Le consiglio di eseguire un dosaggio ematico della Beta hcg per escludere la gravidanza. Le consiglio di eseguire un test di gravidanza a 20 giorni dal rapporto del 10 gennaio.

Ciao Stefania, potresti non essere coperta da un punto di vista contraccettivo perché non hai ricominciato il nuovo blister.

Giovedì notte verso le ho avuto una scarica di diarrea e avevo assunto la pillola mercoledì alle (15esima). Per estrema sicurezza verso le 5 (dopo la scarica) ne ho assunta un'altra dal blister di scorta. Però verso le di mattino ho avuto una piccola scarica a 5 ore dalla seconda pillola assunta. La mia domanda è se posso essere sicura della protezione anche se forse non cè stato un corretto assorbimento della 22esima pillola del blister scorso. Buongiorno Signora, stia tranquillissima non cè alcun problema. Solitamente una sola scarica di dissenteria non compromette lefficacia della pillola. 1) se una scarica di diarrea avviene dopo 4 ore dall'assunzione della pillola non ci sono problemi di mancato assorbimento, giusto. Giovedì notte verso le ho avuto una scarica di diarrea e avevo assunto la pillola mercoledì alle (15esima).

Grazie per averci contatto. Gentile Alessia, il rischio seppur basso potrebbe esserci poiché non hai assunto la pillola dimenticata entro le 12 ore. Devi avere rapporti protetti fino al nuovo blister Saluti. Ho avuto un rapporto non potretto nei giorni fertili del mese e oggi, a qualche giorno prima del ciclo, ho una forte nausea costante.

Buongiorno spero possa risolvere il mio dubbio. Ho avuto un rapporto il giorno 10 gennaio ultimo giorno di pausa per poi ricominciare la pillola il giorno 11 ho ricominciato la pillola il 13 ho assunto augmentin fino al 14 gennaio.

Il rapporto avuto in pausa è protetto? O potrei essere rimasta incinta? Salve, io prendo la pillola da anni e ho deciso di interromperla. Il ciclo è arrivato comunque nei giorni giusti. Ma poi ho avuto il dubbio che in quella settimana non fossi protetta!

TROVA LA TUA RISPOSTA

Sono a rischio di gravidanza? Ho iniziato a prendere zyxelle e spero che la situazioni migliori. Ciao sono Alessia Ieri sera ho avuto un rapporto. Ciao Giulia, se lei ha assunto bene la pillola la copertura anticoncezionale funziona anche nella settimana di sospensione. Le mestruazioni dovrebbero arrivare questo fine settimana.

Ciao Kry, Non si preoccupi la pillola placebo non contiene il farmaco quindi se ne ha prese due insieme non ci sono problemi. Quindi stia attenta ad iniziare bene la successiva Confezione di Zoely.

Ciao Stella, ci vogliono in genere tre mesi per valutare se un determinato tipo di pillola possa andar bene per la paziente.

Aspetti ancora un paio di mesi e se lo spotting dovesse continuare contatti la sua ginecologa. Se ha assunto bene la pillola stia tranquilla. Salve, ho assunto zoely dopo 4 mesi di pausa il primo giorno di ciclo ed ora è un mese.

pillola e diarrea dopo pochi minuti Ginecologia e ostetricia

Ho avuto rapporti protetti fino al giorno 18, e poi quel giorno ho avuto un rapporto completo. Poi niente più e dopo 10 giorni dal rapporto ho avuto un episodio di vomito dopo 9 ore dall assunzione della pillola e durante la giornata scariche di diarrea sempre dopo 10 ore e stavo assumendo le pillole placebo.

Premetto che quando ho deciso di sospenderla ad agosto erano 2 mesi che non mi si presentava il ciclo. Oppure corro il rischio di una gravidanza? Salve, In passato ho assunto per quasi 2 anni la pillola estinette, senza aver mai avuto problemi di spotting.

Pillola: una scarica di diarrea riduce

Ho ripreso la pillola 6 mesi fa dopo circa 1 anno e mezzo che non la prendevo adesso mi mancano 6 pillole per finire il sesto blister ed ho leggere perdite di sangue che non ho mai avuto, ho avuto 2 rapporti completi, uno ha inizio mese ed uno esattamente sabato scorso. Ho assunto per tt il mese la pillola correttamente, senza mai dimenticarne, è il caso di preoccuparmi? A cosa possono esser dovute queste leggere perdite? Aspetto con ansia una risposta.

Questo dipende dal tipo di pillola, cioè se tutte le pasticche hanno lo stesso dosaggio se ha dei dubbi mi faccia sapere il nome della pillola.

Il mio dubbio é,prendo 21 compresse,solo che avendone presa un altra sono 20,quindi non ho la copertura di un giorno, cosa mi consigliate? Compro un altro scatolo in modo da prendere la ventunesima?

Una Scarica di diarrea E pillola

Se, da come ho capito, ha vomitato il giorno dopo averla presa non ci sono problemi ma se il ciclo dovesse presentarsi in ritardo o in modo anomalo esegua un test di gravidanza. Ciao Luciana, strano che sia tornata la mestruazione È consigliabile un controllo presso il proprio ginecologo.

Ciao Fabiana, gli effetti indesiderati della pillola come quello che descrivi tu possono manifestarsi anche dopo anni di assunzione.

Salve, mi chiedevo se il giorno seguente aver vomitato la pillola non faccia più effetto. Possibile che sia rimasta incinta? Buonasera, avrei bisogno gentilmente di un chiarimento. Prendo Yasminelle da diversi anni ormai. Lo scorso anno il mio ginecologo mi fece fare una pausa dalla pillola per vedere come si comportava il mio ciclo naturale che è molto irregolare causa ovaio policistico.

Ho avuto necessità di riprenderla ed ora è un anno che la sto riassumendo. In tal caso forse è necessario cambiare pillola.

Se dovesse ripresentarsi un altro episodio analogo esegua una visita con il suo ginecologo di fiducia. Assumo la pillola Loette da 3 anni, questo mese durante i giorni di sospensione non ho avuto il ciclo, solo qualche perdita leggerissima al quarto giorno di sospensione.

Ho assunto tutte le pillole regolarmente. Non mi era mai successo che non si presentasse il ciclo, devo preoccuparmi? Lei continui ad assumerla regolarmente e se ricapita senta la sua ginecologa per cambiare eventualmente la pillola. Nel frattempo rapporti protetti! Buonasera, Io prendo la pillola Miranova e volevo sapere se era possibile anticipare oppure posticipare il ciclo. Salve assumo zoely da 6 mesi ma questo mese mi è successa una cosa insolita mancano 9 pillole dal bliste più le 4 di placebo e ho avuto un ciclo che è durato pochissimi giorni.

Salve dottoressa ho avuto l ultimo ciclo in anticipo nel senso che usuffruivo dell ultimo blister avendo le mestruazioni. Ho sempre preso la pillola regolarmente. La domanda è: ma se nn mi vengono le mestruazione devo sempre prendere la pillola?

Vomito e pillola: che fare? E c'è la possibilità remota che il ciclo nn mi venga e che il test di gravidanza che eventualemnte farei domenica stessa prima dell orario solito di assunzione della pillola risulti negativo? Cara Angela, concordiamo con quel che ti han detto i medici, ma se la mestruazione non arriva nei 7 giorni di pausa non ricominciare un nuovo blister. In quel caso, fai un test di gravidanza e consulta il tuo medico di fiducia.

Dopo diarrea l'effetto della pillola ankora ce? Se hai continuato poi ad avere disturbi all'intestino è probabile che la pillola di quella sera non sia stata assorbita. In questo caso ti consiglieremmo di affiancare alla pillola per questo mese anche il preservativo.

Ho preso la quattordicesima pillola di estinette domenica alla solita ora e dopo un oretta e mezza ho avuto una leggerissima scarica di diarrea che non so neppure se sia il caso di definirla così.. dapprima nn le ho dato peso continuando a prendere pillola normalmente e continuando ad avere rapporti non protetti ora. Che tipo di diarrea compromette l. E con più è una scarica sola dopo 2. Della pillola anticoncezionale, poichè La diarrea interessa il colon dove oramai. Affinchè questo accada le scariche devono essereripetute. Una sola scarica non è significativa ho avuto una scarica sola di diarrea abbastanza forte e dopo di che niente Gentile dottore, giovedì sera ho assunto la pillola alle Ieri sera (venerdì) alle ho avuto una scarica di diarrea. Alle ho assunto la pillola del.

Cara Sarina, dopo mezz'ora dall'assunzione effettivamente è possibile che la pillola non sia stata del tutto assorbita. Per sicurezza ti consiglierei di effettuare un test di gravidanza ad un paio di settimane da quel rapporto e di usare prudenza nei rapporti di questo mese.

Inoltre io la pillola la prendo sempre verso le 10 di sera quella sera l'ho presa verso le quattro subito dopo il rapporto, ha lo stesso effetto, o e possibili che sia scoperta? Cara Lilli, se non avete dubbi rispetto al rischio di malattie sessualmente trasmissibili e se tu sei scrupolosa nel prendere la pillola quell'eccezionale ritardo di 6 ore non compromette l'efficacia, potete anche fidarvi della sola pillola senza preservativo: si tratta di un contraccettivo molto sicuro!!