Scaricatore Di Condensa Compressore

Scaricatore Di Condensa Compressore

Indipendentemente dalla sua efficienza, il compressore produce più di aria compressa. La condensa di acqua e olio sono sottoprodotti che comportano seri rischi ambientali per questo motivo le normative spesso forniscono linee guida sul loro trattamento. Il rischio ambientale può essere evitato solo con un trattamento corretto della condensa. Forniamo soluzioni di scarico condensa per tutte le esigenze. SCARICATORE MECCANICO (SERIE G) A galleggiante utile laddove c'è mancanza di alimentazione elettrica eo in zone soggette a pericoli. SCARICATORE ELETTROMECCANICO (SERIE E) Con timer a ciclo pausa-lavoro di dimensioni contenute ed alta. Scaricatore automatico di condensa intelligente: Nessun spreco di aria compressa con lo scarico automatico di condensa intelligente. Scarica solo acqua, NON ARIA COMPRESSA RISPARMIO ENERGETICO - Silenzioso, nessun impatto acustico RISPETTO per l' AMBIENTE - Display elettronico per controllo funzioni.

Nome: tore di condensa compressore
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 50.61 MB

SCARICA CONDENSA COMPRESSORE

NON è applicabile per applicazioni dove è richiesta aria respirabile o medicale. Il venditore spedisce entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento — si apre in una nuova finestra o scheda. Carte di credito elaborate da PayPal. Per quanto riguarda il tubo mi dice che i prezzi sono a partire da 1,80 fino a 6 euro a seconda da quello che si sceglie e per i filtri anticondensa i prezzi erano a partire da 30 euro fino a Mettendo a posto la roba del trasloco Cnodensa parità di costo i modelli sono superiori a quelli della AsturoMEC.

Accetto No, voglio saperne di più.

Ayvaz Scaricatori di Condensa

Uno scaricatore di condensa con controllo elettronico del livello garantisce invece il drenaggio senza perdite di aria compressa, e quindi senza sprechi di energia. Robusti e resistenti Nella versione standard, l'alluminio, particolarmente resistente alla corrosione, garantisce l'affidabilità e la robustezza del BEKOMAT.

Il modello con cartuccia filtro principale è particolarmente facile da usare. È possibile estrarla con le impugnature e fissarla per lo sgocciolamento, in modo pulito e senza complicazioni.

Chiudete la valvola facendo attenzione a non stringerla troppo forte, ma quel tanto che basta in modo che non ci siano perdite di alcun genere.

Rimettete il compressore orizzontale e ricollegate il tutto. Sono disponibili versioni ad alta pressione per pressioni di esercizio fino a PN 25 o PN 63 bar.

Tutto per unaria compressa di qualità. Compressori Ceccato ha sede a Limena e si occupa da molti anni della produzione di macchinari per laria compressa di qualità: conta su ogni genere di accessori, compresi filtri e scarichi automatici della condensa.. Fra i prodotti che trovi a disposizione presso il nostro stabilimento ci sono essiccatori, compressori a corrente elettrica e a scoppio. Salva scaricatore di condensa compressore per ricevere notifiche tramite email e aggiornamenti sul tuo Feed di eBay. Articoli per commercio, ufficio e industria (2) Compressori e accessori per la costruzione industriale (2) Formato vedi tutti . Acque di scarico più pulite molto semplicemente. Ogni condensa dei compressori contiene in genere tracce di olio. Per la salvaguardia delle acque esistono quindi per lo più dei regolamenti ufficiali, che richiedono di osservare in modo vincolato un contenuto massimo di olio prima di poter incanalare nelle acque di scarico la condensa.

Gli scaricatori di condensa BEKOMAT VACU sono appositamente progettati per lo scarico della condensa e di altri fluidi dai sistemi di depressione e sotto vuoto con una pressione di funzionamento compresa tra 0,1 e 1,8 bar ass. Sono anche adatti per processi tecnici di funzionamento in atmosfera normale. Come scaricare il liquido da un compressore Concepito per soddisfare le vostre esigenze specifiche, il robusto e affidabile scaricatore di condensa è costruito con trattamento anticorrosione o in acciaio inossidabile.

Lo scaricatore di condensa a controllo elettronico di livello ECO-DRAIN KAESER scarica affidabilmente la condensa, impedisce perdite di aria compressa, aumentando così la sicurezza operativa e la convenienza in termini di rendimento dei vostri impianti e processi. L'intero corpo dello scaricatore di condensa BEKOMAT è realizzato in acciaio inossidabile ed è quindi progettato per l'uso in ambienti aggressivi e per lo scarico della condensa dalla compressione di gas speciali. Sono utilizzati principalmente negli impianti petroliferi, nelle raffinerie e . Separatore centrifugo di condensa Kaeser Compressori. Per la rimozione della condensa alla mandata del compressore. Grado di separazione fino al 99 - su una gamma di potenza tra il e i l 0 del volume: stabile e con un calo di pressione inferiore a 0, bar. Di serie con scaricatore di .

L'intero corpo dello scaricatore di condensa BEKOMAT è realizzato in acciaio inossidabile ed è quindi progettato per l'uso in ambienti aggressivi e per lo scarico della condensa dalla compressione di gas speciali.

Upload or insert images from URL. Reply to this topic Start new topic. Posted September 10, Vi prego illuminatemi.

Scaricatore di condensa pressore in vendita Gli scaricatori di condensa CCD sono montati direttamente su componenti quali filtri, essiccatori ecc. P, concessionario Atlas Copco, è specializzata nell'assistenza e commercializzazione di compressori nuovi e usati, trattamento di aria compressa, impianti di aria compressa, sistemi per vuoto, generatori di azoto e ossigeno e utensili pneumatici ed elettrici.

Trattamento della condensa: AQUAMAT KAESER COMPRESSORI

In generale negli impianti di aria compressa, tra il compressore e le attrezzature utilizzatrici, é consigliabile l'applicazione apparecchiature dedicate al trattamento dell'aria compressa che non a caso trovano grande utilizzo nelle installazioni dei compressori medicali. Separatore centrifugo di condensa Kaeser Compressori.

Per la rimozione della condensa alla mandata del compressore. L'essiccazione a valle e la filtrazione dell'aria compressa sono sempre. Alla rete di distribuzione, in quanto non è più necessario spurgare separatori di linea, controllare il funzionamento degli scaricatori, a volte distribuiti anche su aree molto estese.