Scaricare Backup Icloud Su Iphone

Scaricare Backup Icloud Su Iphone Scaricare Backup Icloud Su Iphone

"Modalità avanzata" di iPhone Backup Extractor su iCloud. Scarica i tuoi dati di backup iCloud. Se desideri scaricare il backup iCloud completo e convertirlo in un backup di iTunes, in modo che tu possa modificarlo o ripristinarlo localmente, anche questo è facile: c'è un pulsante con l'etichetta "Scarica questo backup iCloud". Scaricare iCloud su Windows Scaricare iCloud su macOS e iOS Che cosè iCloud. Partiamo dalle basi, ossia da cosè iCloud. Come forse già saprai, iCloud è un servizio offerto da Apple che permette agli utenti di sincronizzare i propri dati sui dispositivi della mela morsicata, quali iPhone, iPad, iPod e Mac, e su . How to download an iCloud backup. With iPhone Backup Extractor connected to your iCloud account, it's easy to download iCloud backup data. Select your iCloud backup. Once iPhone Backup Extractor has been connected to your iCloud account, it'll automatically show a list of your iCloud accounts and backups on the left-hand side of its window.

Nome: backup icloud su iphone
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 14.44 Megabytes

Tre Modi per Scaricare il Backup iCloud sul PC

Download iCloud account data ie. Once iPhone Backup Extractor has been connected to your iCloud account, it'll automatically show a list of your iCloud accounts and backups on the left-hand side of its window. Your iCloud backups will be listed under the heading "iCloud backups", and you can select the one you'd like to explore by clicking on it.

That will load its details in the main part of the app's window. Don't worry, it's easy and free to make one.

Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud?

Vorresti sincronizzare le foto di iCloud con il tuo PC ma non sai come riuscirci? Ogni volta che tenti di trasferire un file dal tuo iPhone al computer, perdi tantissimo tempo perché non trovi mai il cavo Lightning necessario a mettere in comunicazione i due dispositivi.

Puoi scaricare le foto e i video originali tramite Wi-Fi o cellulare ogni volta che ne hai bisogno. Hai mai sentito parlare di iCloud?

How to back up to iCloud - You can back up and restore your WhatsApp chat history with iCloud. Note: WhatsApp chat histories aren't stored on our servers. Media and messages you back up aren't protected by WhatsApp end-to-end encryption while in iCloud. We can't retrieve any deleted messages for you. Back up to iCloud Manual backup You can make a manual backup of your chats at any time. Sign in to iCloud to access your photos, videos, documents, notes, contacts, and more. Use your Apple ID or create a new account to start using Apple services. Verifica di avere spazio libero sufficiente in iCloud per il backup. Quando accedi a iCloud, ottieni 5 GB di spazio di archiviazione gratuito. Se desideri più spazio su iCloud, lo puoi acquistare dal tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac. I piani partono da 50 GB per 0,99 (Euro) al mese.

Si tratta di un servizio offerto da Apple che permette agli utenti di iPhone, iPad, iPod Touch, macOS e perfino a coloro che utilizzano un PC Windows di creare delle copie di sicurezza dei propri dati su un hard disk online, denominato iCloud Drive, e sincronizzarli fra tutti i dispositivi. Sulla memoria del tuo iPhone hai davvero tanti file e hai il timore di esaurire, prima o poi, lo spazio a disposizione.

Backup iPhone Su PC iCloud Ripristinare Cosa salva MobileWorld

Vivi con il terrore di perdere tutte le foto che hai salvato sul tuo iPhone? Come Scaricare Musica con iCloud.

Ecco i link per il download della versione demo: a Scarica e installa Mobiletrans sul tuo computer. Poiché iCloud ha uno strumento dedicato per Windows, puoi facilmente utilizzare questo tool per eseguire il Questo articolo illustra i passaggi dettagliati su come scaricare le foto di iCloud sul tuo PC Windows, indipendentemente dal fatto che tu abbia installato iCloud sul tuo computer o meno.

Inoltre, viene fornito anche il modo gratuito di scaricare foto da iPhone a PC senza iCloud. Stai per caso riscontrando dei problemi nella sincronizzazione iCloud col tuo iPhone o iPad?

Dai un'occhiata, dato che puoi usare questa tecnica per recuperare testi cancellati o persi da iCloud. Come recuperare i dati di iCloud Se stai cercando di recuperare più dati da iCloud, c'è una buona quantità memorizzata nel tuo account iCloud al di fuori dei backup di iCloud. Seleziona e visualizza il tuo account iCloud. Con il tuo account iCloud aggiunto a iPhone Backup Extractor, mostrerà i tuoi account iCloud sul lato sinistro dell'app, nella sezione "Account iCloud".

Fai clic sul tuo account iCloud e l'app si aggiornerà per mostrare le informazioni di riepilogo sul tuo account.

Una volta che il tuo account iCloud è stato selezionato, iPhone Backup Extractor ti presenterà la sua modalità panoramica, che ti consentirà di scaricare dalla Libreria fotografica, dal Photo Stream o dai Contatti.

Queste sono fonti di dati che sono tutte aggiuntive ai dati nel tuo backup iCloud.

Puoi fare clic su uno qualsiasi di questi tipi di dati mentre sei in modalità panoramica per scaricarli automaticamente sul tuo computer. In alternativa, puoi selezionare "Modalità anteprima" per poter sfogliare i contatti attualmente archiviati su iCloud e per visualizzarli, estrarli e recuperarli in modo selettivo.

SCARICARE ICLOUD SU IPHONE - Bigwhitecloudrecs

Altri approcci per accedere ai dati di iCloud Se accedi a iCloud. Il motivo è che la maggior parte dei file archiviati in un backup iCloud è accessibile solo ripristinando il backup sul dispositivo iOS o estraendoli con iPhone Backup Extractor. Tuttavia, è un sistema a portata di mano, e mentre non ti dà molto controllo, è gratuito. Le opzioni di ripristino su iCloud. Tendiamo a non raccomandare di farlo, in quanto non è fattibile per molti utenti che hanno perso o rubato un dispositivo.

Cancellerà anche tutti i dati che hai attualmente sul dispositivo, potresti perdere i messaggi che hai ricevuto prima di fare l'ultimo backup. Utilizza l'opzione di ripristino di iCloud.

Questa è un'opzione "tutto o niente" e sovrascriverà i dati già presenti nel tuo account. Le foto impiegano più tempo a caricarsi del previsto. In ogni caso, ci sono modi migliori per recuperare le foto. Se in futuro avrai bisogno di riportare i contatti da iCloud sul tuo iPhone non dovrai far altro che seguire la seguente guida come ripristinare contatti iCloud su iPhone. Ho trovato il backup di iCloud totalmente inutile.

Ogni secondo io uso il mio telefono, e vengono generati nuovi dati. Alcuni dati vanno persi e provo a ripristinare il mio iPhone con un file di backup di iCloud, i dati più recenti sil mio iPhone saranno cancellati.

Se hai sincronizzato i dati dell'iPhone su iCloud o esegui il backup del tuo iPhone su iTunes prima, puoi farlo ripristinare i dati da iTunes al telefono Android, o scarica e ripristina il backup iCloud su Android. Leggi anche Trasferisci contatti da iPhone rotto ad Android. Come eseguire un backup su iCloud - Puoi eseguire un backup e ripristinare la tua cronologia chat di WhatsApp con iCloud.

Nota le cronologie chat di WhatsApp non vengono memorizzate sui nostri server i file multimediali e i messaggi di cui esegui il backup non sono protetti dalla crittografia end-to-end di WhatsApp mentre sono su iCloud non possiamo recuperare i tuoi messaggi eliminati.

Come scaricare iCloud

Puoi utilizzare Google Drive per eseguire il backup dei contenuti di iPhone e account iCloud. Il backup delle foto verrà eseguito in Google Foto.

Il backup dei contatti verrà eseguito in Contatti Google. Il backup del calendario verrà eseguito in Google Calendar.

Prima di eseguire il backup Invece, puoi utilizzare iPhone Backup Extractor per scaricare le foto di Photo Stream senza dover ricorrere a un iPhone sostitutivo. Se sei in possesso di un iPhone, iPad o iPod touch, sarai sicuramente a conoscenza dell'importanza di fare dei backup regolari al fine di non perdere dati in caso di guasto improvviso o perdita del dispositivo.

Apple ha reso il processo di backup molto semplice grazie al servizio iCloud. Se non vedi i iMyFone D-Back è un altro fantastico strumento per scaricare facilmente i dati di backup di iCloud o i dati di backup di iTunes senza smartphone sul PC. Ecco una guida dettagliata per l'uso di Dr.

BACKUP ICLOUD SU PC SCARICA

Fone - Ripristino di iOS: 1. Fone Toolkit per iOS e installalo sul tuo computer. Fone sul tuo computer e scegli la modalità "Recupera dai file di backup di iCloud" sotto "Recuperare" Opzione. Qui, inserisci i dati di accesso relativi alle informazioni del tuo account iCloud.

Fone non si attiene a nessuna di queste informazioni e prende molto sul serio la tua sicurezza. Ora, tutti i file di backup su iCloud ti verranno visualizzati. È possibile selezionare quelli desiderati e selezionare "Download". È possibile selezionare i file da recuperare per tipo e individualmente. Non dovrai scansionare file che non ti riguardano.

Fare clic su "Scansione" per avviare la scansione dei file di backup.

How to restore your chat history - Restore your chat history from an iCloud backup Verify that an iCloud backup exists in WhatsApp Settings Chats Chat Backup. If you can see when the last backup was performed, delete and reinstall WhatsApp. After verifying your phone number, follow the prompts to restore your chat history. Note: You must be signed in with the Apple ID you use to access. Maggiori dettagli su questo metodo: effettuare copie dei dati iCloud. Passo 1: Sul tuo Mac o PC, inizia effettuando l'accesso. Backup iPhone: come si fa su PC (e Mac) o su iCloud. Cosa salva e come ripristinare l'iPhone con un backup salvato in precedenza.

Il completamento della scansione richiede alcuni minuti. Una volta che si interrompe, è possibile quindi visualizzare in anteprima tutti i dati come messaggi, contatti e foto e controllarli uno per uno.

Fai clic sul pulsante "Ripristina computer" o "Ripristina su dispositivo"Per salvare i dati sul computer o sul dispositivo con un solo clic.