Scaricare Album Foto Da Facebook

Scaricare Album Foto Da Facebook Scaricare Album Foto Da Facebook

Tra i tanti metodi per scaricare le foto su Facebook oggi ve ne segnaliamo uno che probabilmente vince tutti per semplicità e velocità. Permette infatti di scaricare interi album di foto da Facebook in un comodo file zip, velocemente, con soli 2 click.. Si chiama PhotoLive ed è un sito gratuito che contiene unapplicazione disponibile per i più comuni browser che scarica per voi. Ecco dunque per voi la guida per il salvataggio di interi album di foto da Facebook con pochissimi click. Salvare interi album di foto da Facebook. La soluzione al problema è quella di usare il famoso e sicuro sito Pick Zip, servizio semplice, affidabile e . Al suo interno troverai tutte le foto dellalbum di Facebook del tuo amico. Puoi ripetere la stessa procedura per scaricare altri album e salvarli sul tuo computer. Questo è uno dei modi migliori per scaricare tutte le foto di qualcuno su Facebook velocemente. Anche album con centinaia di foto possono essere salvati sul pc in pochissimi secondi.

Nome: album foto da facebook
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 57.43 Megabytes

Come scaricare album Facebook Salvatore Aranzulla

Come scaricarle sul nostro Pc velocemente? Ormai Facebook, per noi tutti, oltre a mantenere contatti, informarci su chi ci è caro e tanto altro, è diventato anche un incredibile contenitore di foto.

Grazie alla diffusione di smartphone sempre migliori, non capita un giorno di non ritrovarsi in home o nella propria bacheca numerose foto interessanti, riguardanti noi o i nostri amici. Ecco allora che ci vengono in aiuto plugin o programmini gratuiti adatti all'uopo!

Vediamo i più interessanti e pratici!

Puoi aggiungere tutte le posizioni che vuoi. Ricorda che puoi ritornare all'album e aggiungere nuove foto ogni volta che vuoi. Per abilitare questa opzione, fai click sul box "Alta qualità" nella parte bassa dello schermo.

Servirà più tempo per caricare il tuo album, ma le foto compariranno in qualità migliore. Se vuoi, puoi aggiungere delle informazioni su una o più delle tue foto. Ecco cosa puoi fare: Tagga le persone nella foto.

Sebbene non esista ancora una funzione per scaricare foto da Facebook in serie, ci sono alcune applicazioni che permettono di superare questo limite e di prelevare interi album di foto con un click. Tutto quello che devi fare è installarle sul tuo computer, copiare l'indirizzo dell'album fotografico che intendi scaricare sul computer e il. Spesso hai lesigenza di scaricare album fotografici da Facebook sia che lalbum in questione sia tuo, di un tuo amico o di una pagina. Così ti metti giù con tanta pazienza e foto per foto, con il tasto destro del mouse, salvi la foto sul desktop. In questo articolo ti mostrerò dei programmi che possono . Facebook preparerà per noi un file compresso in formato.zip che potremo salvare e che contiene tutte le fotografie di quellalbum. Lunica pecca di questo sistema è che non esiste un equivalente sulla App mobile, per cui dobbiamo necessariamente farlo da un computer.. Come scaricare le foto da Facebook in blocco, compresi i video e i caricamenti dal cellulare.

Fai click sulle loro facce e inserisci i loro nomi per taggarli. Scrivi una didascalia per la foto.

Puoi farlo scrivendo nello spazio bianco sotto la foto. Aggiungi la data in cui è stata scattata la foto.

Fai click sul piccolo orologio nella parte in basso a sinistra della foto per inserire questa informazione. Dove è stata scattata la foto?

Fai click sul simbolo a lacrima rovesciata nella parte in basso a destra e aggiungi la posizione della foto.

4) Per Chrome esiste un'estensione, Download FB Album, per scaricare album di foto da Facebook liberamente e rapidamente cliccando un nuovo pulsante che compare per ogni album. 5) Ottimo il programma Photo Grabber per il download delle foto taggate di Facebook, trattato in un altro articolo. Da oggi Facebook consentirà di scaricare un intero album fotografico senza passare da soluzioni esterne. Cade quindi una limitazione che da tempo affliggeva tutti gli utenti del social network. "Facebook" ci offre la possibilità di costruire un profilo in base alle nostre esigenze personali. Dalle foto del profilo alle condivisioni di file multimediali, abbiamo la massima libertà all'interno della nostra pagina social. La parola d'ordine in questo ambiente virtuale è "condivisione", che si tratti di pensieri, libri e film preferiti, opinioni, fotografie e quant'altro.

Puoi anche scriverlo sotto la didascalia, nel box "Dove è stata scattata? Naturalmente potrete scegliere la cartella in cui salvare le foto, nella cartella verrà creata una pagina html navigabile con la galleria di tutte le foto.

Link: Facebook photolive Altre estensioni utilizzabili sempre per il browser Chrome sono Facebook Photo Manager e Download FB Album Mod, anche quest'ultimo consente di scaricare in pochi minuti e automaticamente, interi album di foto presenti in Facebook. Estensioni simili sono presenti anche per chi usa Firefox e più precisamente: Firefox Facepaste per il download libero e rapido di qualsiasi album su Facebook cliccando il pulsante che vi apparirà nel browser dopo l'installazione del plugin.

Link: Firefox Facepaste Un vero e proprio programma, indipendente dal browser che utilizzate, è il software Photo Grabber. Il programma è disponibile per Windows e Macintosh.

Occorrerà scaricare il programma, decomprimerlo ed estrarre il tutto senza obbligo di installazione. Cliccando semplicemente l'exe sarà pronto all'uso, dovrete poi effettuare il login tramite Facebook consentendo al programma di poter accedere ai contenuti del vostro profilo il programma è sicuro e molto usato, potete fidarvi.

Se già ne possiedi uno, per aprire il file scaricato ti basta fare doppio clic sullo stesso, in modo da poter esplorare le cartelle contenute al suo interno.

Scorri dunque la sezione visualizzata e pigia sulla voce Scarica le tue informazioni. Nella successiva schermata, controlla quali voci siano selezionate in maniera predefinita ed eventualmente premi sulla dicitura Deseleziona tutto, in modo da apporre il segno di spunta soltanto sulla voce Foto e Video. Prima di inoltrare la richiesta di download, premendo sul pulsante Crea il file, utilizza i menu a tendina intervallo di date, Formato e Qualità di contenuti multimediali se vuoi applicare alcuni filtri.

Una volta premuto sul pulsante Crea il file, la richiesta di download verrà messa in attesa. Non appena il file sarà disponibile, ti verrà notificato e potrai scaricarlo, premendo sul pulsante Scarica tramite la scheda File disponibili che vedi nella stessa schermata.

Il file scaricato sarà salvato in formato.