Scarica Al Massimo Con Emule

Scarica Al Massimo Con Emule Scarica Al Massimo Con Emule

Come ruotare un video con VLC. Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule attivo il più a lungo possibile. Siamo arrivati alla fine, impostate questa finestra come segue, sia che voi abbiate una connessione a 2, 8 o 20 mega, Applica. Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo In questa guida vi spiegherò come installare e configurare eMule per scaricare al massimo delle sue possibilità Purtroppo la semplice installazione, lascia il programma con le impostazioni di base, non proprio eccellenti, ma vediamo come impostarle per renderle adatte alla nostra connessione e al . Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo scaricare al massimo con emule devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all'attivo. Per trovare i file con scaricare al massimo con emule più fonti all'attivo, devi recarti nella scheda Cerca del programma, cercare un file come fai di solito. In questo tutorial viene indicato uno dei modi su come.

Nome: al massimo con emule
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 46.50 Megabytes

SCARICA AL MASSIMO CON EMULE

Condividere file con una sola fonte cioè tu non ti aiuterà ad acquisire crediti o ad aumentare la velocità dei tuoi download, anzi. Connettersi alla rete Kad Come sicuramente ben saprai, eMule sfrutta due reti differenti per la condivisione dei file su Internet: Avvia, quindi, il programma che usi solitamente per navigare in Internet es. Ti ho spiegato come evitare i fake su eMule nel mio tutorial su come scaricare da eMule più velocemente evitando i fake. Non aspettare oltre e comincia a mettere il turbo al tuo vecchio muletto!

Il programma di Office contiene alcune ClipArt predefinite. Inoltre, quando è stato completato un download non si deve eliminare subito dalla cartella dei file condivisi, ma bisogna dare anche agli altri utenti la possibilità di poter scaricare il file.

Quello che stai cercando è un video?

Come velocizzare eMule al massimo di Salvatore Aranzulla. Hai una connessione da 20 o addirittura Mega e scarichi da eMule come una lumaca Anzi, che dico, uno spintone I Programmi più Scaricati Protezione Web. Hai una connessione da 20 o addirittura Mega e scarichi da eMule come una . Alla massimo Porta del Client sono indicate le porte di comunicazione che utilizza eMule per dialogare con i com e i server. Aggiornare i server di eMule Se vuoi settare al meglio eMule e migliorare la velocità dei tuoi download devi essere sicuro di utilizzare dei server di eMule aggiornati ed affidabili. Togliere inoltre il limite di download.

Home Emule Come impostare eMule per scaricare al massimo! Regolare download e upload Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Si raccomanda di abilitare questa opzione.

Solitamente si prendono come valori quelli riportati sul contratto. Guide più lette Come riparare l'errore "batteria collegata ma non in carica" nel. In questo tutorial viene indicato uno dei modi su come scaricare al massimo dal programma più conosciuto al mondo: eMule. Esso è basato su un'architettura P2P e l'intero sistema si regge su se stesso in quanto non ha bisogno di hostare file su server remoti perché un Peer può fungere sia da Server sia da Client. Molte persone evitano questo programma perché è molto lento e non conoscono. Scarica al massimo con questa Mod di eMule per downloader esigenti. EMule Adunanza è la versione eMule per utenti Fastweb con un client P2P gratuito e open source che consente di scaricare file. Come scaricare più velocemente da eMule del router e aprire le porte usate da eMule per accogliere le connessioni in entrata e comunicare con l'esterno.

E tu, non essendo propriamente un mwssimo di tecnologia, hai paura di non sapere dove mettere le mani e peggiorare ancora di più la situazione. Figura 2 3 Nascosti è meglio Alcuni Internet Service Provider si sono apertamente schierati contro il P2P, anche quando viene utilizzato per scambiarsi legalmente masximo file.

Se vuoi connetterti alla rete Kad usando un file nodes.

In entrambi i casi, eMule comincerà a connettersi alla rete Kad e, nel giro di qualche minuto, la freccia relativa alla rete Kad nell'angolo in basso a destra della finestra dovrebbe passare da gialla a verde.

In caso di dubbi, dai un'occhiata al mio tutorial specifico su come connettersi alla rete Kad.

Scaricare file con molte fonti all'attivo Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all'attivo. Per trovare i file con più fonti all'attivo, devi recarti nella scheda Cerca del programma, cercare un file come fai di solito scegliendo se limitare la ricerca alla rete eD2k o a quella Kad tramite il menu a tendina Metodo di ricerca e cliccando sul titolo della colonna Disponibilità, in modo da disporre i risultati della ricerca in base al numero di fonti disponibili.

Il mio consiglio è quello di scaricare i file con il più alto numero di fonti disponibili, previa verifica del fatto che non si tratti di fake cioè di file "finti", che si chiamano in un modo ma in realtà contengono altro.

Ti ho spiegato come evitare i fake su eMule nel mio tutorial su come scaricare da eMule più velocemente evitando i fake.

AL MASSIMO CON EMULE SCARICA. Maggio 24, admin Altri. Figura 2 3 Nascosti è meglio Alcuni Internet Service Provider si sono apertamente schierati contro il P2P, anche quando viene utilizzato per scambiarsi legalmente dei file. Al termine del download, potrai connetterti ai nuovi server di eMule semplicemente facendo doppio clic sui loro nomi. Fai un test sulla velocità della tua connessione, prendi nota dei valori di download e upload e recati sulle opzioni di eMule. E in fine ecco una guida veramente semplice, per installare e configurare emule in tutti i parametri per scaricare al massimo delle sue possibilità: Configurare emule per scaricare al massimo. Scarica EMULE a, download gratis dellultima versione - ultima modificaa: 29 01 da.

Regolare download e upload Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti.

Clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti. Attivare l'offuscamento del protocollo Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora non sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti.

Per bypassare queste restrizioni, devi recarti nelle impostazioni di eMule e attivare la funzione di offuscamento del protocollo. Clicca, quindi, sul pulsante Opzioni del programma in alto a destra, seleziona la voce Sicurezza dalla barra laterale della finestra che è comparsa sullo schermo, apponi il segno di spunta accanto alla voce Attiva l'Offuscamento del Protocollo e clicca sul pulsante OK per salvare le impostazioni.

Altri accorgimenti utili Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti.

Con i normali modem adsl non avremo problemi, se ci colleghiamo con un modem-router adsl invece, il test fallirà. Per ovviare a questo problema dovremo aprire le due porte e sul nostro router. Vi illustro due modi per farlo il primo va bene se avete un router Telecom, mentre il secondo va bene con qualsiasi altro router. Adesso impostiamo le nostre famose porte.

Stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, per impostare nei primi 2 campi vuoti e il protocollo UDP. Nella nuova pagina scorrete la lista fino a trovare la voce eMule, cliccateci sopra e seguite passo passo la procedura per aprire le porte per avere un ID alto in eMule. In pratica il sito ci spiega come entrare nel pannello di amministrazione del router scelto e reindirizzare le porte tcp e udp.

Nella schermata successiva possiamo lasciare tutto invariato. Siamo ora pronti a connetterci alle reti e a scaricare!

Come settare al meglio eMule Connessione ai Server Una volta scaricato ed installato il client di eMule dovremo connetterlo alle sue reti P2P per iniziare a scaricare.

Per connetterci ai server basterà aprire la voce Server in alto a sinistra. Selezioniamo uno dei server presenti in lista e clicchiamo sul tasto Connetti.

Internet programmi mac programmi pc programmi windows.