Iphone Come Scaricare Le Foto Sul Pc

Iphone Come Scaricare Le Foto Sul Pc Iphone Come Scaricare Le Foto Sul Pc

Come Trasferire le Foto dall'iPhone al PC. Questo articolo mostra come trasferire delle immagini da un iPhone a un computer dotato di sistema operativo Windows. È possibile importare foto e video utilizzando l'applicazione Foto integrata. Per tutti i nostri lettori che si stanno chiedendo come scaricare foto dal loro iPhone sul computer, nello specifico un PC, ecco una breve ma utile guida soprattutto in questi giorni di festa in cui certamente ci saranno tante immagini e video a sovraccaricare la memoria dei dispositivi. Loperazione è abbastanza semplice e può essere effettuate in 5 passaggi principali. Fatto ciò, potrete scaricare le immagini una volta finita la sincronizzazione e cioè: spuntando le voci Libreria foto di iCloud e Il mio streaming foto dal seguente percorso: Foto Preferenze iCloud. Un ulteriore metodo piuttosto semplice di esportazione delle foto dalliPhone sul PC è attraverso il vostro browser di ricerca.

Nome: iphone come le foto sul pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 69.15 Megabytes

Come trasferire foto da iPhone a pc Libero Tecnologia

Trasferire file da iPhone a PC è un modo migliore sia per effetuare un backup dei dati di iPhone sia per liberare lo spazio di iPhone. Prima di trasferire dati, hai bisogno di trovare uno strumento affidabile e professionale per aiutarti a fare il backup. In questo articolo, ti raccomandiamo EaseUS MobiMover — un software specializzato nel trasferimento dei dati tra iPhone e computer con solo pochi clic. Inoltre, puoi utilizzare anche iTunes per fare questo spostamento.

Inoltre, MobiMover ti permette di muovere uno o due file da iPhone con flessibilità invece di spostare tutti i dati al computer quando fai un backup. Dopo aver selezionato il nome del dispositivo, il software mostra tutti i tipi di file del tuo iPhone, basta scegliere quelli che vuoi trasferire.

Passo 3: Selezina una posizione sicura per salvare i file trasferiti.

Esiste anche un altro modo per trasferire foto da iPhone a PC senza iTunes. A questo punto cliccate su Sincronizza foto e scegliete la cartella in cui vorrete trovare le foto trasferite. Potete scegliere se sincronizzare tutte le foto, oppure solo alcuni album, o ancora scegliere se includere o meno i video.

A questo punto cliccate su Applica e il trasferimento avrà inizio. Per poter usufruire di iCloud come servizio di trasferimento foto, occorre abilitare su iPhone il caricamento automatico delle immagini.

Un altro metodo molto efficiente per scaricare foto dal cellulare al PC, quando si parla di Android, è quello di sfruttare lo spazio cloud offerto da Google Foto: scaricando questapp, non solo è possibile inviare le foto sul Cloud e ottenere spazio gratuito, ma è possibile accedere tranquillamente alle foto sia dal browser per PC che dalle applicazioni Google Drive, e scaricarle da lì. Parte 1: Come scaricare le foto da iCloud su PC. Hai bisogno di verificare che tutte le tue foto sul tuo dispositivo iOS siano sincronizzate su iCloud andando in Impostazioni nome iCloud Foto Libreria foto iCloud Condivisione foto iCloud e i tuoi dispositivi sono in una connessione di rete stabile e quindi segui i passaggi sotto per scaricare le foto da iCloud sul tuo PC Windows. Questa guida si focalizza su due metodi per scaricare le foto dal iPhone al PC Windows, il primo SENZA ITUNES e il secondo con lutilizzo di iTunes. Scaricare Foto da iPhone a Windows senza iTunes. TunesGO, questo è il nome del programma alternativo a iTunes per trasformare il tuo iPhone in un dispositivo esterno USB facilmente gestibile da computer.

Una volta attivato il servizio e scelto il piano a disposizione, occorre installare il client ufficiale di iCloud per Windows 10, disponibile sul Microsoft Store a questo link. In alternativa è possibile scaricare iCloud anche dal sito Apple, per versioni precedenti a Windows 10, e cliccando sul file eseguibile.

È possibile cambiare cartella in cui salvare le foto cliccando su Opzioni in iCloud. A questo punto cliccate su Foto e selezionate quelle che volete scaricare sul computer ed avviate il download.

Quando hai fatto, clicca Continua e scegli il percorso in cui desideri che le foto vengano archiviate. Aspetta che si concluda il trasferimento e sei a posto.

Si aprirà in automatico non appena collegherai il melafonino al Mac tramite cavo USB. Dovresti visualizzare la schermata Importa.

Problemi importazione foto da iPhone x a Windows 10 "ops - Microsoft Community

Se non si aprisse il programma, apri a mano Foto e clicca il nome del tuo iPhone sotto la voce Importa. A questo punto, puoi scaricare foto da iPhone.

Per importarne solo alcune, seleziona quelle che ti interessano e scegli Importa selezionati. Invece, per importarle tutte, clicca Importa tutte le nuove foto.

Problemi importazione foto da iPhone x a Windows 10 "ops un problema"

Per farlo, clicca Elimina elementi. Una volta atteso, apparirà un avviso, che indica quante immagini e quanti video sono stati trovati.

Dopo aver visto come scaricare le foto da un iPhone a un PC Windows, passiamo alla procedura da seguire su macOS. Essendo i Mac computer prodotti dalla stessa Apple, all'interno di questi ultimi è possibile trovare già installati tutti i software necessari per il trasferimento delle immagini (e dei video) da iPhone e iPad, a partire da iTunes. Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul . Scaricare foto dal cellulare sul PC è senza dubbio una delle operazioni più comuni che si cerca di fare per poter avere e stampare le foto dal proprio PC oppure per liberare spazio nella memoria del dispositivo.Scaricare foto dal cellulare sul PC può anche essere utile per avere un backup sempre disponibile sul computer, in modo da evitare drammatiche perdite di dati e foto in caso di.

Ciascun tag va separato da una virgola. Questo pulsante lo trovi in alto a destra. Ora, tutti gli scatti che hai importato li trovi sotto forma di un unico file nella cartella Immagini del tuo Mac.