Google Play Service Scarica Batteria

Google Play Service Scarica Batteria Google Play Service Scarica Batteria

Alcuni utenti stanno riscontrando un vertiginoso calo della batteria per via dellultimo aggiornamento che ha riguardato i Google Play Services, giunti alla versione Allinterno delle impostazioni della batteria non faticherete a scorgere il nome dellapplicazione in cima alla lista dei servizi che consumano di più.Come molti di voi saprete e qualcuno magari no, i Google Play. La batteria si scarica molto più velocemente quando è calda, anche se non stai utilizzando il dispositivo. Questo tipo di consumo può danneggiare la batteria. Ricaricare il dispositivo soltanto per il tempo necessario. Non è necessario far scaricare completamente la batteria o ricaricarla completamente. Ti consigliamo di far scaricare di tanto in tanto la batteria fino a meno del 10 e poi. I Google Play Services sono uno dei pilastri su cui si poggia lintera esperienza duso degli smartphone Android, per cui un loro comportamento anomalo è sicuramente deprecabile.

Nome: google play service batteria
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 27.47 Megabytes

Google Play Services divora la tua Fermiamolo con un paio di click

Ottimizzare la durata della batteria del dispositivo Android Ottimizzare la durata della batteria del dispositivo Android Puoi intraprendere varie azioni per prolungare la durata della batteria del dispositivo e aumentare la durata della ricarica.

Suggerimento: la durata della batteria del dispositivo dipende dal tipo di dispositivo. Ricevi assistenza per il tuo dispositivo specifico sul sito di assistenza del produttore. Scegliere le impostazioni che consumano meno batteria A seconda del dispositivo, puoi: Impostare un periodo più breve per la disattivazione dello schermo. Ridurre la luminosità dello schermo. Impostare la luminosità in modo che venga modificata automaticamente.

They solve all kinds of issues. Is your Google Play Services up to date? Now, this might sound counter-intuitive, especially if you started noticing that battery drain after a Google Play Services OTA update, but sometimes you just need to accelerate through your Play Services versions to fix the problem.

Here's how to keep your Google Play Services up-to-date. If the latest OTA version is causing trouble then it's worth checking to see if there is a new beta version available.

Il consumo batteria di Google Play Services, insieme al prelievo energetico quotidianamente arrecato dalle voci Sistema Operativo Android e Sistema Android, è uno dei tanti misteri degli smartphone Android con i quali gli utenti devono necessariamente convivere: nè Google nè altre risorse ufficiali forniscono le informazioni necessarie per ridurre il consumo batteria di Google. Android, batteria sempre scarica: è colpa di un bug. Come risolvere L'ultima versione del Google Play Services presenta delle anomalie che inficiano la durata della batteria: ecco come risolvere Negli ultimi giorni avete notato un consumo eccessivo di batteria da parte dello smartphone Android Non siete gli unici, si tratta di un problema generalizzato e segnalato da migliaia di utenti. Google play service scarica batteria. Andando a verificare il consumo batteria, google play service scarica batteria mi sono accorto che il colpevole è proprio Google Play Service, come si evice dallo screen che ho fatto poco fa: E difatti, disattivandolo, il consumo della batteria ritorna normale.8,(58).

Is it draining your battery because you have loads of accounts? Is a third-party app misusing Google Play Services? If the battery drain is a recent development the problem might not be with Google Play Services but with one of the apps that use it.

Battery life far more important than performance 4. Is Google encountering Sync errors?

Removing and re-adding accounts can solve persistent sync errors but before you do that, try disabling Mobile Data in Settings for a minute and then turning it back on again. Alcuni programmi o giochi inoltre hanno bisogno dei servizi di Google Play attivi ed avviati per funzionare, visto che utilizzano un intercambio di dati fra il servizio e le applicazioni per sé.

Ecco i problemi che possono causare un uso eccessivo della batteria, e come risolverli Troppi account nel cellulare. I dati sincronizzati contengono caratteri speciali. Avete fra i contatti persone che usano descrizioni o nomi in caratteri speciali?

I servizi di Google hanno problemi a sincronizzare dati del genere, finendo in errore.

Cerca Google Play Services (lo riconoscerai dallicona composta da un pezzo di puzzle decorato con i colori di Google Play) ed effettua un tap. Scegli Batteria e verifica il consumo energetico. Se il valore dovesse essere uguale o superiore al 10, questo potrebbe rappresentare un problema. Che ultimamente i Google Play Services stiano causando un po troppi problemi di batteria ai vari dispositivi Android non è di certo un mistero. In realtà si fa presto ad urlare allo scandalo, puntando il dito contro un qualche aggiornamento specifico, che quasi sempre si scopre non essere la causa scatenante.Alcuni dei nostri comportamenti quotidiani potrebbero essere alla base dei. Google Play Services è utilizzato per aggiornare le app di Google e le app da Google Play. Questo componente offre funzionalità di base come l'autenticazione con i tuoi servizi Google, i contatti sincronizzati, l'accesso a tutte le impostazioni di privacy più recenti degli utenti e servizi di localizzazione di qualità superiore che riducono il consumo della batteria.4,35(29,8M).

Se potete, rinominate i contatti con nomi normali o cancellando descrizioni inutili. Fermiamolo con un paio di click.

Il Framework base e il Play Store da cui possiamo scaricare e tenere aggiornate tutte le nostre applicazioni. Semplicemente costringiamo Google Play Services a leggerli solo quando vogliamo noi.

Google Play Services e battery drain: che succede? Google Play Services è l'utility che sincronizza e fa da intermediario tra le tue app e i prodotti online offerti dal browser ai suoi utenti.

Su un dispositivo Android come uno smartphone o un tablet si effettua una gestione.

Richiedi assistenza A fronte dell'emergenza COVID-19, come misura cautelativa a tutela della salute dei nostri esperti dell'assistenza, è operativo un team limitato di persone. Ti ringraziamo per la pazienza che vorrai dimostrare perché potrebbe volerci più tempo del solito per contattarci.

Per ulteriore supporto, visita il Centro assistenza.