Fumosita Eccessiva Allo Scarico

Fumosita Eccessiva Allo Scarico Fumosita Eccessiva Allo Scarico

Re: fumo nero allo scarico come eliminarlo Il fumo nero, in modica quantità, è fisiologico, specie nei motori pre 4, e se abbiamo il piede piombato. Per esempio, la mia Clio non fa fumo quasi x niente, anche senza fap, la stilo MJet di mio fratello, appena tocchi il gas, tira certe fumate da paura, e lo faceva anche da nuova è pure vero che quando affondi in 2stacca l'asfalto da terra. Se notate una certa difficoltà nella messa in moto della vostra Mercedes, o se scorgete una fumosità eccessiva allo scarico (che a dire il vero è piuttosto antipatica), allora significa che qualcosa in aspirazione non funziona. Nello specifico, avete problemi sulle farfalle del colletore di aspirazione dedicate alla generazione dello swirl le motorizzazioni interessate sono . Tutte le affermazioni della domanda dei quesiti nuova patente di guida Categoria DDE (Cap).

Nome: fumosita eccessiva allo scarico
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 30.88 MB

Help fumo nero allo scarico - Mercedes-Benz Club Italia

E' vero che Alfa a quel tempo indicava come normale 1 litro X 1000 Km in pratica un motore non particolarmente sollecitato e in medie condizioni d'usura riusciva a percorrere senza problemi il triplo di quella distanza. Be diciamo che io non vado propriamente piano con le mie vetture sportive, specie con questa che a a maggior ragione spinge forte come un indemoniata e ha un sound veramente cattivo, sicuramente ancora piu accentuato e risonante rispetto a come era prima originariamente, cosa dovuta ovviamente al finale di scarico a doppia uscita in acciaio inox della magnafow.

Per me questo non è sintomo di cattiva messa in fase ma il funzionamenento di un motore abituato a carburanti ricchi di ottani No credimi io su tutte le mie auto d'epoca che possiedo metto solo ed esclusivamente Benzina Agip nuova Blu super a 100 ottani, quindi il fatto di sentire quel leggero battito schiacciando a fondo in quinta marcia a 3000 giri sembrerebbe proprio sintomo di una fasatura scorretta suppongo ovviamente.

Probabilmente quando ho ritirato la vettura poco tempo fa dato che mi e' stata consegnata con la distribuzione nuova non sara stata messa perfettamente a punto ma vediamo cosa mi dice il meccanico martedi mattina quando la andro' a ritirare.

che so, lo scarico intasato ecc p.s i consumi son sempre invarati Potrebbe interessarti anche: Forum Data Consumi eccessivi Alfa cv: Jtd - Jtdm: 13 Aprile Alfa cv - Aumento consumi eccessivo: Jtd - Jtdm: 31 Gennaio Consumi Alfa cv Eccessivi Sintomi classici di un tubo rotto sono eccessiva fumosità allo scarico, un forte fischio all'attacco del turbo ed un leggero ritardo nella risposta all'accelleratore. Nel tuo caso mi sembra pero che il ritardo di risposta sia spostato un po troppo in alto per essere un problema di tubazioni. Cosi ad occhio ti direi che potrebbe essersi piantato il debimetro. mikoc Utente Messaggi: Eccessiva fumosità allo scarico - help (troppo vecchio per rispondere) Great Teacher Onizuka UTC. in accelerazione la mia opel corsa CDTI emette troppo fumo allo scarico:(Non dovrebbe fumare quasi per niente quel motore.

Ciao, io ti consiglierei prima di tutto di smontare e pulire l'EGR. Poi, a completamento, fai un pieno ed aggiungi l'apposito STP, quello per la pulizie degli iniettori del disel. Help fumo nero allo scarico.

Chiedo scusa per i molteplici errori di battitura che ho trovato nella mia domanda precedente, ma scrivendo molto e in modo veloce mi capita spesso di farlo anche con gli sms chiedo venia ragazzi. Grazie mille Erick Veniamo alla domanda alcuni sostengono che se l'EGR non fa il suo dovere, fumosità eccessiva allo scarico ma non solo, visto che nel mio caso ad esempio fatica a muoversi all'inizio, qusi si spegne e poi superati i giri funziona regolarmente, comunque si sostiene che staccando un connettore che purtroppo no sono riuscito a capire quale.

Già dall'inizio riscontrai un'eccessiva fumosità allo scarico e un eccessivo battito in testa in garanzia sostituirono gli iniettori dopo quasi anni di lamentele e, da circa mesi, ho dovuto affrontare la spesa di sostituzione della valvola EGR e del DEBIMETRO visto che l'auto, già tartaruga di suo, era diventata pigrissima al di.

Esempio la mia fumare parecchio dallo scarico soprattutto con motore al minimo. Si parte e la fumosità è rilevante nel momento dell'accelerata poi Nonostante io lavassi l'auto anche più di una volta alla settimana, ho subito notato che la parte posteriore dell'auto era sempre opaca e sporca, piena di polvere, ed ho capito che il tutto era provocato da un eccessiva fumosità dello scarico.

Diminuisce la fumosità allo fumosita eccessiva allo scarico per eccessiva combustione di olio. Fumosita Eccessiva allo File Ultimo. Compatibile con oli minerali, sintetici e fumosita eccessiva allo semisintetici Adatto a tutti i motori a benzina e diesel. Nello specifico, avete problemi sulle farfalle del colletore di aspirazione dedicate alla generazione dello swirl le motorizzazioni. Fumosita Eccessiva Allo Scarico. In accelerazione la mia opel fumosita eccessiva allo corsa 1. CDTI emette troppo fumo allo scarico: considerando che attualmente ci saranno nel serbatoio 7 litri di gasolio normale inclusa riserva quanto rabbocco con il bludiesel Grazie a tutti La cattiva combustione che provoca fumosità allo scarico può essere causata da una quantità eccessiva di. Fumosita eccessiva allo scarico. In accelerazione la mia opel corsa 1. CDTI emette troppo fumo allo scarico: considerando che attualmente ci saranno nel serbatoio 7 litri di gasolio normale inclusa riserva quanto rabbocco con il bludiesel Grazie a tutti maxi ha ragione maxi ha ragione e oltre al tubo intercooler e al debimetro, fai controllare il filtro della nafta banale ma smontandolo.

Se andava bene prima di tutti sti casini? Puoi impugnare la causa nei confronti del venditore. Il Venditore del camper, anche se sono problemi della meccanica, è lui responsabile.

Poi sono problemi suoi con quello della meccanica. Non sono un legale, ma puoi avere un "giusto risarcimento".

La cosa abbastanza singolare è che sembra faticare più ad accendersi a motore tiepido che a motore completamente freddo, anche se in realtà fatica in. Da cosa dipende il molto fumo allo scarico di una macchina?

Perchè molte auto soprattutto se diesel e vecchie provocano un forte fumo in accelerazione? Da cosa dipende dai filtri sporchi oppure mai sostituiti? Io credo che sia una mancata manutenzione perchè altre auto anche se vecchie non fanno quel fumo cosi nero. Abbiamo la stessa macchina, ma la mia ha cavalli, ho km, gli tiro il collo come dio comanda una volta a settimana e il fumo lo noto soltanto quando ho qualcuno dietro con i fari accesi e arrivo intorno ai giri, si nota proprio il fumo che per un momento va costante con la prima marcia che tiro tipo la seconda e poi va a tratti in terza per poi smettere, tiro solo due marce.

Chiedo scusa per i molteplici errori di battitura che ho trovato nella mia domanda precedente, ma scrivendo molto e in modo veloce mi capita spesso di farlo anche con gli sms chiedo venia ragazzi.

Grazie mille Erick Nonostante io lavassi l'auto anche più di una volta alla settimana, ho subito notato che la parte posteriore dell'auto era sempre opaca e sporca, piena di polvere, ed ho capito che il tutto era provocato da un eccessiva fumosità dello scarico.

Presentato il problema svariate volte in Re eccessivo fumo nero. Secondo lui, andando di pari passo: i cilindri e pistoni sono ok controllati con una telecamera. Ora ha detto che faceva una prova tappando il tubo di recupero vapori che va sui collettori di aspirazione, e montare un decanter per olio artigianale sull'altro tubo che va tra il filtro aria e la turbina e dopo questa prova verifica se smette di fumare o no.

Questo accade di solito perché la miscela tra carburante e aria è troppo elevata e il motore finisce per bruciare nella camera di combustione più carburante che aria. I motivi per cui questo avviene sono vari.

Vediamone insieme i principali.