Estensione Google Scaricare Video

Estensione Google Scaricare Video Estensione Google Scaricare Video

È una delle estensioni del browser più conosciute per il download di video da Internet, tanto che supera i 3 milioni di download.. Questa estensione è ideale per scaricare video da Facebook, Dailymotion, Vimeo e simili. Video Downloader Plus è unestensione eccellente ed è aggiornato molto regolarmente. Il suo unico svantaggio è che dalle recenti normative sulla privacy di Google non è possibile scaricare video da YouTube. Alternative alle estensioni di Chrome per scaricare video. Utilizza l'estensione di Chrome per scaricare video sul Chromebook e guardarli offline. Per scaricare video sul Chromebook: Assicurati di avere installato l'estensione Google .

Nome: estensione google video
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 21.84 MB

Come scaricare video con Chrome - ChimeraRevo

Hai scaricato diverse estensioni per scaricare video con Chrome ma nessuna di esse sembra funzionare con YouTube? Se gli addon che hai provato finora non funzionano con YouTube è perché Google, che distribuisce il browser Chrome e gestisce YouTube, ha impedito agli sviluppatori di implementare tale feature. Sul Chrome Web Store sono disponibili tantissime estensioni, davvero molto valide, per scaricare video da Internet grazie alle quali si possono scaricare filmati da tutti i principali servizi di video sharing, dai servizi di file hosting e da moltissimi altri siti Web: devi solo scegliere quella che ti sembra più adatta alle tue esigenze e provarla.

Ti assicuro che è molto più semplice di quello che immagini. Funziona su tutti i principali sistemi operativi e riesce a svolgere il suo lavoro anche su quei siti che normalmente non consentono il download dei file multimediali che ospitano.

Questa estensione è ideale per scaricare video da Facebook, Dailymotion, Vimeo e simili. A differenza dei programmi, ha una semplice operazione.

Ma non è tutto, se non si desidera vedere gli annunci nei video, questa estensione li rimuove in modo da poter godere dei contenuti senza interruzioni. A questo punto, avvia il programma, selezionando il relativo collegamento che è stato appena aggiunto al menu Start.

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ESTENSIONE CHROME - Per aggirare la fastidiosa limitazione tocca affidarsi ad applicazioni esterne, oppure ai comodi servizi . Estensione per chrome per scaricare video. Come appena accennato, le estensioni per scaricare video con Chrome disponibili sullo Store ufficiale di Google non possono permettere il download dei video da YouTube per restrizioni imposte dal gigante di Mountain View questo però non significa che è totalmente impossibile scaricare video da YouTube con Chrome. Estensione google scaricare video. Come appena accennato, le estensioni per scaricare video estensione google scaricare video con Chrome disponibili sullo Store ufficiale di Google non possono permettere il download dei video da YouTube per restrizioni imposte dal gigante di Mountain View questo però non significa che è totalmente impossibile scaricare video da Per scaricare video da.

Se, invece, stai usando macOS, apri il pacchetto. A scaricamento ultimato, se stai usando Windows, apri il file. Se stai usando macOS, invece, apri il pacchetto. In seguito, clicca sul pulsante OK e poi su quello Next per quattro volte consecutive, dopodiché premi sul bottone OK e su quello Finish.

This is a Chrome port of the very popular Video DownloadHelper Firefox add-on. It allows downloading videos from many sites. Video DownloadHelper supports a number of additional features: Smart naming: the ability to automatically name the downloaded video as the original file name, the title of the page, any portion of text in the page or an obfuscated file name for better privacy(K). Come appena accennato, le estensioni per scaricare video con Chrome disponibili sullo Store ufficiale di Google non possono permettere il download dei video da YouTube per restrizioni imposte dal gigante di Mountain View questo però non significa che è totalmente impossibile scaricare video . LEGGI ANCHE: Scaricare video da Facebook 1) Flash Video Downloader per Google Chrome aggiunge un'icona con la freccia verso il basso sulla barra degli indirizzi di Chrome che può essere premuta quando si apre la pagina di un video per poterlo scaricare sul PC. Quando si preme la freccia compare un box con tutte le versioni disponibili al.

Quando ti viene chiesta la password, digita quella che usi per accedere al tuo account sul Mac. Provvedi poi ad avviare il programma, facendo clic sulla relativa icona che è stata appena aggiunta al Launchpad.

Per riuscirci, fai clic destro nella scheda Cattura collegamenti del programma, seleziona la voce Aggiungi nuovi collegamenti web dal menu che si apre, incolla il link del video nel campo Inserisci qui i collegamenti presente nella nuova finestra visualizzata e premi sul bottone Continua.

Come scaricare video da Facebook su Android Ti stai chiedendo come scaricare video da Facebook su Android? Come intuibile dal nome stesso, fa una sola cosa ma la fa alla grande: permette di effettuare il download dei filmati presenti sul famoso social network.

È gratuita, ma eventualmente è possibile effettuare acquisti in-app al costo di 99 cent.

Supported Formats: Mp4 Videos Mov Fly video Webm Facebook Videos And many more Videos With this amazing flash video downloader you can download (K). Estensione google chrome per scaricare video da youtube L estensione consente anche di scaricare video DASH e audio stream. Altro sito che svolge funzione di video downloader online gratuito, anche in questo caso puoi agire in un attimo: aggiungi il link del video e ottieni il tuo file con un click. Flash Video Downloader è un'estensione per Google Chrome che consente di scaricare video da siti di streaming in pochi click: download e recensione.

Abbiamo già approfonditamente parlato di JDownloader 2 nella nostra guida dedicata, che vi consigliamo di leggere. Vediamo insieme tutti i metodi disponibili. Streaming NetHunter per Firefox NetHunter è un plugin per il browser Firefox e si tratta di uno dei migliori servizi che si trovano in rete. Per i video, i formati supportati sono le tre risoluzioni di qualità, ovvero 360p, 480p e 720p.

Purtroppo tramite questo plugin non è possibile scaricare i video in HD. Installare questo plugin è molto semplice e lo possiamo scaricare gratuitamente dal sito ufficiale.

Per installarlo clicchiamo su Aggiungi a Firefox e in seguito clicchiamo su Installa. Utilizzarlo è davvero molto semplice. Dopo aver avviato la riproduzione del video che vogliamo scaricare, clicchiamo sul bottone di NetHunter in alto a destra.

Si aprirà la finestra del plugin e ci verranno mostrati una lista di video da scaricare. Basterà trovare il video interessato e cliccare su Scarica.