Come Scaricare Un Video Da Youtube Sul Telefono

Come Scaricare Un Video Da Youtube Sul Telefono Come Scaricare Un Video Da Youtube Sul Telefono

Quante volte ti sei chiesto come scaricare video da YouTube con uno smartphone AndroidE quante volte hai cercato su Google la risposta a questa domanda Beh, se sei capitato su questa pagina, quasi sicuramente, lo avrai fatto almeno una volta: ti sei imbattuto su qualche video divertente (o forse istruttivo, o un tutorial, una recensione, o chissà) e hai pensato: bene, questo lo scarico e lo. E allora perché te ne parlo in un tutorial su come scaricare musica gratis sul cellulare La risposta è semplice: iscrivendoti per la prima volta a uno dei servizi di streaming che sto per elencarti, avrai lopportunità di provare tutte le sue funzioni, compresa quella per il download dei brani sullo smartphone, gratis per 30 o più giorni. In questo articolo ti mostro come poter scaricare un video di YouTube sul tuo Computer oppure sul tuo Smartphone in modo da poterlo vedere quando vuoi e dove vuoi. I servizi mostrati nellarticolo sono tutti completamente gratuiti e semplici da utilizzare.

Nome: come un video da youtube sul telefono
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 43.20 Megabytes

Entra nel Blog - Tutorial

Ovviamente devi aver scaricato ed installato il programma o la applet Java sul tuo PC. Per scaricare video da YouTube quello che ci interessa è un tasto che si trova in basso a sinistra. Aggiungi nuovi collegamenti web. Cliccando questo tasto si apre la finestra centrale.

In questa finestra puoi scegliere la cartella di destinazione dei file scaricati ed incollare i link di copiati da YouTube. Se ne possono incollare più di uno, questo permette di scaricare molti video contemporaneamente. Nella parte destra della schermata scegli il tipo di file da scaricare, perché volendo potresti scegliere di scaricare solo le tracce audio.

Facendo doppio click su una delle 2 cartella ci ritroveremo alla prossima schermata, simile a questa: Qui troviamo le cartelle presenti nel nostro telefono. Se vogliamo copiare su PC le foto e i video effettuati con la fotocamera del telefono dobbiamo entrare nella cartella DCMI. La prossima schermata sarà simile a questa: A questo punto apriamo la cartella Camera e ci ritroveremo di fronte a tutte le nostre foto e i nostri video effettuati fino ad oggi.

Ti consiglio comunque di fare un ulteriore copia dei tuoi ricordi anche su un altro dispositivo come un CD, DVD, un hard disk esterno o una chiavetta USB.

Vuoi scaricare gratuitamente l'audio dalla libreria audio di YouTube Ti mostreremo che cos'è la libreria audio di YouTube e come scaricare musica royalty free per YouTube qui. Come scaricare video su Android Phone. Invece della musica, qui è possibile realizzare un altro modo di intrattenimento per goderti i video sul tuo telefono Android. Questo consentirà di scaricare video comodamente da tutte queste senza neanche aprire queste app sul proprio telefono. Ecco un esempio con YouTube. Andare alla lente d'ingrandimento in alto a destra e trovare il video di proprio interesse. Durante la riproduzione, toccare il cerchio rosso con la freccia rivolta verso il basso. Capita spesso, girando tra un video e laltro del famoso sito di condivisione YouTube, di imbattersi in nuova musica che vorremmo subito avere sotto forma di mp3 sul nostro telefono, per non dover collegarci al sito in questione ogni volta che vogliamo avere il piacere di ascoltarla. Come possiamo scaricare musica da YouTube direttamente sul nostro smartphone

Se è la prima volta che effettuate questa operazione, il PC installerà i driver necessari per la lettura. Fai doppio click con in tasto sinistro del mouse per entrare e passare alla prossima schermata: Qui troviamo le cartelle presenti nel nostro telefono.

Come salvare video da YouTube? Desideri con tutto te stesso guardare quel video, ma vuoi anche salvarlo sul tuo dispositivo scaricandolo da YouTube. Esiste un modo semplicissimo per scaricare video da YouTube per poterli guardare offline dove e quando vuoi e la cosa migliore è che potrai farlo velocemente, gratuitamente ed in pochi secondi, con lo YouTube downloader windows.

Seleziona il video giusto Innanzitutto, dovrai scegliere il video che vuoi salvare da YouTube sul tuo dispositivo PC o telefono. Per accettare, fai tap sulle voci Scarica e OK. Al resto ci penserà automaticamente il tuo dispositivo.

Come scaricare video da YouTube con Android di Salvatore Aranzulla. Vorresti tanto scaricare dei video da YouTube usando il tuo smartphone o tablet Android, senza dover passare prima per il PC, ma non sai come fare Nessun problema, ti basta utilizzare una delle tante soluzioni adatte allo scopo e potrai archiviare tutti i tuoi filmati preferiti sulla memoria del tuo device (oppure sulla. 5 Commenti su Come scaricare video da YouTube sul cellulare Marco 5 Ottobre a Rispondi Funziona benissimo ma mi è partito un servizio a pagamento M-liveFunAndGamesabb (Tel) che mi ha addebitato ben 5 euro L'app di YouTube per dispositivi mobili permette di guardare video in luoghi in cui nessuno avrebbe immaginato di farlo qualche anno fa. Sfortunatamente, YouTube sfrutta la connessione a internet per scaricare i filmati sul tuo dispositivo e in alcuni casi non avrai la possibilità di accedere a una rete Wi-Fi o a quella dati del cellulare.

Come scaricare video da YouTube con Android senza app Ti piacerebbe capire come scaricare video da YouTube con Android senza app, perché non vuoi o non puoi installarne di nuove sul tuo dispositivo?

Nessun problema, puoi fare tutto sfruttando alcuni appositi servizi online, come nel caso di quelli che trovi segnalati qui di seguito. Mettili subito alla prova e vedrai che non te ne pentirai.

È totalmente gratuito, non richiede registrazione e consente di scegliere tra diversi formati di output. Da notare che, oltre a YouTube, supporta tutti quelli che sono i più diffusi siti per lo sharing video.

Chrome e recati sulla home page del servizio. Adesso, incolla il link del filmato nel campo sottostante la voce URL presente al centro e seleziona il formato di output che preferisci dal menu a tendina Format, sfiora il pulsante Download e attendi che la procedura di elaborazione del video venga avviata e portata a termine.

Troverai poi il video nella cartella Download del tuo dispositivo.

Altre soluzioni per scaricare video da YouTube con Android senza app Cerchi delle alternative al servizio Web per scaricare video da YouTube che ti ho già segnalato? Qui di seguito, infatti, trovi un elenco di ulteriori soluzioni utili allo scopo che puoi valutare di impiegare.