Come Scaricare Le App Su Iphone

Come Scaricare Le App Su Iphone Come Scaricare Le App Su Iphone

Come scaricare app iPhone e iPad gratis (senza jailbreak) Non è necessario ricorrere a jailbreak, app craccate o strumenti illegali per scaricare software gratuiti su iPhone e iPad: basta saper. Vuoi scaricare una App dallApp Store ma inspiegabilmente non riesci Può capitare che durante il download di una App iPhone si verifichi una improvvisa interruzione. Se iPhone non scarica le app, i motivi possono essere i più disparati.Vediamo insieme quali sono e come risolverli. Io sono uno di quelli che ha sempre preferito cercare e installare da iTunes le applicazioni per liPhone e liPad. Trovo che sia molto più comodo e veloce. Sullo schermo più grande del computer mi viene più facile scorrere tutte le app, approfondire le ricerche confrontandole con i commenti che si trovano sui blog e i vari forum.

Nome: come le app su iphone
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratis!
Dimensione del file: 36.63 MB

Come scaricare app non compatibili con iOS

Sebbene la maggior parte di queste applicazioni appaiono direttamente sullo schermo del vostro iPhone, alcune sono nascoste nel menu di sistema. Come trovare le app nascoste Il modo più semplice per riuscire a trovare le applicazioni che si sono nascoste sul proprio iPhone è abilitare le restrizioni di iOS.

In questo modo alcune app e impostazioni non saranno accessibili agli utilizzatori del telefono fino a quando non vengono sbloccate nelle impostazioni del dispositivo. Successivamente quella Restrizioni dalla schermata che si visualizza. A questo punto, cliccare sul pulsante Abilita restrizioni e impostare un codice PIN di quattro cifre che permette di vietare eventuali modifiche non autorizzate alle impostazioni.

Quali si possono controllare Non tutte le applicazioni si possono nascondere e far riapparire a proprio piacimento. Solamente le applicazioni di sistema possono essere modificate.

Grazie al servizio iCloud, tutte le app acquistate sull'iPhone sono automaticamente scaricate anche sul tuo iPad. Quindi individua l'app che desideri, scaricala e noterai che l'applicazione sarà automaticamente scaricata anche sul tuo iPad.

Se desideri trasferire le App da un iPhone ad un iPad, è necessario dapprima trasferire le applicazioni dal tuo iPhone alla libreria di iTunes e quindi eseguire l'operazione di sincronizzare delle app sul tuo iPad.

Quanto segue mostra i dettagli di come farlo. Nell'angolo in alto a sinistra dell'interfaccia di iTunes apparirà un'icona che indica l'iPhone.

Quindi iTunes trasferirà i contenuti digitali acquistati dall'iPhone verso la libreria di iTunes, incluse le apps. Nell'angolo in alto a sinistra apparirà l'icona di un iPad.

Puoi controllare se le app desiderate sono disponibili nella libreria di iTunes. Passo 4 Eseguire l'Operazione di Sincronizzazione delle Apps nell'iPad Clicca sull'icona iPad nell'angolo in alto a sinistra e scegli la libreria delle App nella barra laterale a sinistra.

Seleziona Sincronizza le App ed ecco che, nella schermata iniziale del tuo iPad, apparirà l'elenco delle App.

Prima di parlarti nel dettaglio di come scaricare app su iPhone, devo spiegarti il funzionamento dellApp Store di iOS, ovvero il negozio virtuale predefinito dei dispositivi mobili Apple. Tramite questultimo, è possibile scaricare applicazioni e giochi, sia gratuiti che a pagamento, e aggiornare le . Come alternativa al seguire le procedure che ti ho appena indicato, sappi però che anche hai la possibilità di scaricare app gratis su iPhone utilizzando altre applicazioni che, ogni giorno, si interfacciano con App Store e notificano la possibilità di scaricare gratuitamente app . Sfoglia le app o cerca quella che desideri scaricare. Le app per iPhone, iPad e iPod touch non sempre dispongono di una versione per Mac. Fai clic sul prezzo e poi su Acquista app. Se non vedi un prezzo, fai clic su Ottieni e poi su Installa app. È possibile che tu debba accedere con il .

Seleziona le App desiderate e fai clic su Installa, oppure clicca sul pulsante Sincronizza in basso a destra per avviare la sincronizzazione di tutte le App sul tuo iPad.

Nota: Se clicchi sul pulsante Sincronizza, iTunes sostiuirà tutte le app presenti sul tuo iPad con quelle presenti nella libreria di iTunes. Pertanto, fai attenzione quando usi l'opzione di Sincronizzazione.

Sul tuo iPad puoi vedere tutte le app acquistate da un singolo ID per più dispositivi. Da qui puoi vedere le app che, sebbene non sono presenti sul tuo iPad, sono presenti sul tuo iPhone e, dall'elenco specificato, puoi traferire l'app desiderata sul tuo iPad.

Ecco i passi necessari per trasferire le app da un iPhone ad un iPad tramite App Store. Passo 3 Seleziona le App "Non presenti su questo iPad" Adesso, in cima alla pagina, seleziona l'opzione " Non presente su questo iPad " per visualizzare tutte le app non presenti sul tuo iPad.

A questo punto, cliccare sul pulsante Abilita restrizioni e impostare un codice PIN di quattro cifre che permette di vietare eventuali modifiche non autorizzate alle impostazioni. Quali si possono controllare Non tutte le applicazioni si possono nascondere e far riapparire a proprio piacimento. Solamente le applicazioni di sistema possono essere modificate. Se non hai ancora risolto, passa allo step successivo.

Adesso dovrebbe essere tutto ok.

Come vedere tutte le app scaricate su iPhone e iPad. Su iPhone e iPad, e anche su iPod, possiamo vedere tutte le app che abbiamo scaricato ed installato con il nostro account Apple. Questo può esserci molto utile nel momento in cui vogliamo riscoprire qualche vecchia applicazione o gioco che avevamo installato in precedenza. Se le app non vengono caricate o aggiornate su iPhone, iPad o iPod touch, Apple Watch, Mac o Apple TV, scopri cosa fare. Se non riesci a scaricare o aggiornare nessuna app, incluse le app gratuite, e viene visualizzato un messaggio sulla fatturazione o il pagamento, scopri cosa fare. Come scaricare le App su iPhone. Le applicazioni sono per iPhone, e per iPad o compatibili per tutti e due. Selezionando lapp, si apre la pagina dei dettagli, con la descrizione e la foto. Per Scaricarle, bisogna procedere alla fase dellacquisto. Anche le app gratis, sono soggette ad una transazione di 0 , quindi seguono lo stesso.

A questo punto, ripeti la procedura di download. Scaricare App Altre Soluzioni Per prima cosa accertati se il problema riguarda solo questa app in particolare o anche altre app diverse da queste? Il tuo dispositivo iPhone o iPad potrebbe forse avere dei problemi a scaricare qualsiasi app, non soltanto quella che tu desideri installare.